Privacy


Sappiamo bene che se tradiamo la tua fiducia, perdiamo ogni possibilità di averti come cliente. Nulla è più importante, per noi.

  • Non vendiamo nè condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. In nessun caso, a nessun prezzo.
  • Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. I database più importanti sono fisicamente isolati dall'esterno.
  • Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile. Non per altro.

Musto Carmelitano raccoglie informazioni su sui propri clienti con tre strumenti principali:

  • Il modulo di registrazione e altri moduli (es. questionari, giudizi e commenti sui prodotti, ecc.) che i clienti compilano in maniera spontanea ed esplicita. Questi dati sono in alcuni casi necessari per eseguire gli ordini, in altri sono facoltativi e servono per aiutarci ad offrire un servizio più personalizzato.
  • I dati di ritorno dalle email e dalle comunicazioni dirette che periodicamente inviamo ai clienti registrati.

Le informazioni personali che raccogliamo sono utilizzate principalmente per due scopi: eseguire i tuoi ordini di acquisto e proporti prodotti e servizi più in linea con le tue esigenze, i tuoi interessi e le tue aspettative. Le nostre proposte personalizzate sono generate da calcoli statistici e matematici, che nel tempo vengono sempre più sofisticati e resi precisi. Oltre a ciò, le comunicazioni che facciamo ai singoli clienti possono contenere delle proposte definite dai nostri dipendenti che si occupano di confezionare le offerte e di gestire il catalogo. Complessivamente, l'aumento di informazioni nel tempo ci consente di migliorare il livello di servizio. Poiché questo avviene nel pieno rispetto della privacy e senza rischi per il cliente, visitare periodicamente Musto Carmelitano e ricevere le nostre email è un modo gratuito e automatico di aiutarti a fare shopping meglio.