Spedizioni


Le nostre spedizioni sono veloci e sicure. Ci appoggiamo a corrieri espressi estremamente affidabili come SDA,GLS,ONE EXPRESS e MAIL BOXES ETC.

Tutte le nostre spedizioni prevedono imballi assolutamente sicuri e, per tutelarti al massimo, sono assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

Gli ordini sono spediti con corriere espresso in 1-2 giorni lavorativi. Ti invieremo una e-mail per avvisarti della partenza della spedizione.

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio, dalle 9 alle 18. Ai fini della tariffa di spedizione, i magnum contano come 2 bottiglie da 0.75L.

Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

I prezzi di spedizione di seguito riportati sono un contributo al costo che sosteniamo per imballare e spedire la merce e sono sempre iva inclusa.

Spedizioni in Italia

Le spese di spedizione per Italia (iva inclusa)
10€ fino a 24 bottiglie

Siamo spiacenti, ma al momento non possiamo effettuare spedizioni all'estero.

Per qualunque necessità,contattaci

Prodotti e procedura di acquisto

Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.

Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente.

L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento e rendere indisponibile un prodotto che un altro utente aveva già messo nel carrello.

Prodotti guasti o che sanno di tappo

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena, ritappala col tappo originale, scrivici a info@mustocarmelitano.it e ti sostituremo la bottiglia o ti faremo un equivalente buono sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall'acquisto. Gli unici vini per cui non è possibile la sostituzione sono i vini "da collezione" e le annate antecedenti a quella corrente. Per gli acquisti dall'estero, il cliente potrà inviare le bottiglie guaste a proprie spese a Via Pietro Nenni, 23 85020 Maschito (PZ) - Italia

Tutti i vini contengono solfiti, in quanto il processo stesso di produzione del vino implica la presenza di solfiti nello stesso. Di norma a tali solfiti ne vengono aggiunti altri al fine di migliorare la conservazione del vino; in alcuni casi, tuttavia, è possibile che in un vino non siano presenti solfiti "aggiunti"

Tempi del rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i prodotti saranno controllati.

Carta di credito: PayPal effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24/48 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: comunicaci i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) al momento dell’invio dalla mail per la richiesta di reso. La somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.